Benvenuti sul sito di BNL per Telethon!
Questo sito è uno spazio libero, aperto a chiunque desideri lasciare i propri pensieri e discutere dei temi che verranno, di volta in volta, proposti dalla redazione all’interno del blog, perciò vi chiediamo di leggere queste indicazioni prima di interagire con noi.

  1. Ricordate che sia chi scrive gli articoli del nostro blog, sia gli utenti che commentano sono persone come voi. È doveroso rispettare loro in quanto tali e le loro idee ed evitare volgarità, offese o atteggiamenti scortesi.
  2. Prima di inviare un commento, è bene leggere i messaggi e le risposte già pubblicati, per rendersi conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta, evitando così ripetizioni.
  3. Mantenete un comportamento in linea con le leggi sulla privacy, evitando di includere riferimenti a terze persone che non possono intervenire.
  4. Favorite un dialogo costruttivo. Usare toni scortesi, oltre a diminuire il livello della discussione generale, potrebbe risultare offensivo e poco chiaro per chi legge.
  5. Per le questioni prettamente personali, che non costituiscono interesse per la comunità (come contenuti inappropriati, lesivi, o protetti da diritto d’autore), è opportuno rivolgersi agli uffici di competenza, elencati nell’area “Contatti” del sito bnl.it, all’indirizzo http:// www.bnl.it/wps/portal/bnlpublic/Footer/Contatti/Area-Clienti
  6. In un’ottica di trasparenza e fiducia reciproca, evitate di iscriversi alla pagina sotto falso nome, o peggio, fingendosi un'altra persona realmente esistente.
  7. I Community Manager di BNL per Telethon si riservano il diritto di modificare o eliminare qualsiasi commento che:
    • Sia considerato spam, contenga link o pubblicità a siti esterni non attinenti all’argomento di discussione.
    • Contenga bestemmie o un linguaggio ritenuto volgare
    • Contenga un linguaggio o contenuti da ritenersi offensivi
    • Contenga attacchi personali ad altri utenti o persone
    • Sia completamente fuori tema rispetto alla conversazione che si sta sviluppando

Ogni comportamento scorretto, reiterato nel tempo, comporterà l’allontanamento dal website.

L’impegno di garantire un servizio di qualità impone alla redazione di svolgere il proprio lavoro durante la settimana e in orario diurno: in questo modo sarà garantito un supporto puntuale e costante.